Train to busan

Lo zombie movie coreano Train to Busan avrà un sequel

Lo zombie movie coreano Train to Busan, diretto nel 2016 da Yeon Sang-ho, avrà molto presto un sequel, la conferma in queste ore.

Osannato dalla critica, e considerato da molti uno dei migliori zombie movie degli ultimo anni, Train to Busan deve aver convinto il suo regista Sang-oh tanto da spingerlo a realizzarne un sequel. A confermare la notizia, una fonte riportata sulle proprie pagine da Bloody Disgusting.

Il film ha ottenuto in precedenza un prequel animato dal titolo Station Seoul, ed ora apre la strada un sequel che, a quanto pare, porterà la narrazione dalla piccola Busan all’intera penisola coreana.

In pieno stile Snowpiercer, ma ovviamente con zombie, Train to Busan è stato diretto da Yeon Sang-ho e la storia racconta gli attimi terrificanti passati dai passeggeri di un treno super veloce, ultima speranza contro un’epidemia che trasforma le persone in zombie, epidemia che ovviamente scoppia anche all’interno del treno.

[AVETE GIÀ LETTO LA NOSTRA RECENSIONE DI TRAIN TO BUSAN? FATELO QUI]


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.