Domani la seconda stagione di Loki: Featurette sulle origini del villain
La seconda stagione della fortunata serie Loki sarà su Disney+ a partire dalla giornata di domani, 6 ottobre 2023.
Tra le migliori serie ambientate nel Marvel Cinematic Universe approdate su Disney+, Loki tornerà da domani a raccontare le disavventure del Dio dell’inganno di Asgard (Tom Hiddleston) alle prese con le fratture nel tempo causate delle sue azioni all’interno delle diverse linee temporali. A tal proposito, i Marvel Studios hanno diffuso nei giorni scorsi una speciale featurette che ripercorre il viaggio di Loki tra cinema e televisione, dallo scontro con i Vendicatori in “The Avengers” agli episodi della prima trionfale stagione.
LOKI
La serie è interpretata da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, con Jonathan Majors, Ke Huy Quan e Owen Wilson. In onda su Disney+ dal 6 ottobre 2023.
Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani. Il capo sceneggiatore è Eric Martin. Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, mentre Trevor Waterson è il co-produttore esecutivo.
TRAMA: La stagione 2 di Loki riparte dalle conseguenze dello scioccante finale di stagione, quando Loki si è ritrovato in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki esplora un multiverso sempre più pericoloso e in espansione per cercare Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi avere libero arbitrio e propositi gloriosi.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.