Loki e WandaVision si fermano per l’Emergenza Coronavirus
Ancora stop dalle produzioni hollywoodiane più attese: l’Emergenza Coronavirus ha fermato anche Loki e WandaVision.
I Marvel Studios hanno deciso di sospendere le riprese delle serie Loki e WandaVision (per la verità quest’ultima era oramai giunta nelle sue ultime sessioni). I due stop arrivano alcuni giorni dopo quello scattato da Praga relativo a The Falcon and the Winter Soldier.
Al momento non è dato sapere quanto durerà la sospensione.
Loki
Loki sarà sviluppato da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) sarà affidata a Kate Herron.
CAST: Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant.
TRAMA: In Loki dei Marvel Studios, il volubile villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il ruolo di dio dell’inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
La distribuzione avverrà su Disney+ dalla primavera del 2021.
WandaVision
WandaVision è la seconda serie tv Marvel Studios a fare il suo esordio su Disney+. Lo show sarà ambientato subito dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame. Gli showrunners sono Jac Schaeffer e Matt Shakman. La colonna sonora sarà composta da Christophe Beck.
TRAMA: Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.
CAST: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park, Kathryn Hahn.
L’esordio su Disney+ è atteso nel corso del 2020.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.