Longlegs: in Italia dal 31 ottobre, ecco il trailer italiano
L’acclamato horror Longlegs arriverà in Italia in tempo per la celebre notte di Halloween, ed intanto è online il trailer italiano.
Il film diretto da Osgood Perkins ha ottenuto il benestare della critica, ma anche l’ottima accoglienza del pubblico attraverso un incasso Worldwide da oltre 100 milioni di dollari (fonte BoxOfficeMojo). Negli USA Longlegs è stato distribuito dallo specialista in film indipendenti “NEON“, mentre in Italia la distribuzione sarà a cura di Be Water Film in collaborazione con Medusa Film.
Il lancio ufficiale nelle sale italiane è previsto per il 31 ottobre 2024 (in piena celebrazione di Halloween), ma prima ancora Longlegs otterrà la sua anteprima nazionale alla Festa del Cinema di Roma, e successivamente l’onore di aprire l’edizione 2024 delle Notti Horror del Lucca Comics & Games.
In attesa dell’arrivo in sala, Be Water Film ha diffuso oggi il trailer ufficiale italiano..
Longlegs e le note di produzione
Longlegs è stato scritto e diretto da Osgood Perkins. Nel cast Maika Monroe e Nicolas Cage, con loro anche Alicia Witt e Blair Underwood. I produttori sono lo stesso Cage insieme alla sua società di produzione Saturn Films, Dan Kagan, Brian Kavanaugh-Jones, Dave Caplan e Chris Ferguson. La MPAA ha classificato il film con un restrittivo “Rated R” a causa di “Violenza cruenta, immagini inquietanti e linguaggio osceno“.
Trama: L’agente dell’FBI Lee Harker (Monroe) è una nuova recluta di talento assegnata al caso irrisolto di uno sfuggente serial killer (Cage). Mentre il caso prende svolte complesse, portando alla luce prove dell’occulto, Harker scopre un legame personale con lo spietato assassino e deve lottare contro il tempo per fermarlo prima che reclami la vita di un’altra famiglia innocente.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.