Divenuto famoso per il suo incredibile trasformismo, oltre che per il talento recitativo innato, Christian Bale ha finalmente mostrato il suo nuovo drammatico look per le riprese di Thor: Love and Thunder.
Approfittando di una calda giornata di sole, il premio Oscar Christian Bale ha lasciato il set del cinecomic Marvel per recarsi con la famiglia in spiagga a Sydney. La discesa in spiaggia dell’attore ha destato subito scalpore, non perchè lontata dal set, ma perchè si è presentato con un bel po’ di chilogrammi persi, ma soprattutto con una pelata clamorosa. Anche se lo abbiamo visto pelle e ossa nell’indimenticabile L’uomo senza Sonno, ed in The Fighter, risulta sempre difficile non pensare a quanta passione Bale mette nel suo lavoro. Trovate il tweet incriminato in fondo alla pagina.
Nel film Christian Bale darà volto a Gorr the God Butcher, la nemesi principale di Thor. Si tratta di un supercriminale cresciuto su un pianeta arido. Dopo la morte della famiglia a causa delle condizioni crudeli, Gorr inizia a dare la caccia agli Dei, colpevoli a suo dire di aver contribuito a tale lutto.
THOR: LOVE AND THUNDER
PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Taika Waititi. Le riprese gioveranno della avveneristica tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. CAST: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jeff Goldblum, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Matt Damon, Sam Neill, Russell Crowe, Dave Bautista, Karen Gillan, e Pom Klementieff. USCITA: Nelle sale Usa dal 6 maggio 2022.
TRAMA: Il film sarà ispirato alla raccolta di fumetti Mighty Thor, dove è Jane Foster a brandire il Mjolnir, divenendo una versione femminile di Thor.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.