Louis Tomlinson, ex membro degli One Direction, è stato arrestato per una lite con un paparazzo

L’ex cantante degli One Direction Louis Tomlinson è stato arrestato e condotto in un carcere di Los Angeles dopo essere stato coinvolto in una lite con un paparazzo all’aeroporto della metropoli californiana.

Il fatto è avvenuto ieri sera mentre il cantante era con la sua ragazza Eleanor Calder al ritiro bagagli. Il cantante ha riferito che aveva avvertito che un fotografo si stava facendo sempre più vicino, così lo ha preso per le gambe e lo ha buttato per terra, facendogli sbattere la schiena e la testa.

Eleanor, d’altro canto, si è azzuffata con una ragazza che si trovava sul posto e stava registrando l’accaduto. L’avvocato di Tomlinson ha rilasciato un comunicato in cui ha affermato:

“Il paparazzo ha provocato e ha causato l’alterco che si è verificato con Louis. Non è la prima volta che un paparazzo crea una lite con una celebrità. Mentre la lite era in corso con il paparazzo, altri tre individui stavano attaccando la sua ragazza e lui è intervenuto a sua difesa.”


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.