Lucasfilm si congratula con Marvel Studios per il record di Avengers: Infinity War
La serie impressionante di record infranti da Avengers: Infinity War nei Box Office di tutto il mondo ha regalato tante emozioni ai fan, ma anche un importante passaggio di testimone epocale.
Come noto dagli ultimi articoli stilati sugli incassi mondiali, Avengers: Infinity War ha strappato il record del più alto incasso della storia del Box Office Usa niente di meno che a Star Wars: Il Risveglio della Forza, il quale precedentemente lo aveva raccolto nel 2015 con un incasso da 240 milioni di dollari. A tal proposito Kathleen Kennedy e la Lucasfilm hanno scelto di complimentarsi per il record con i Marvel Studios, postando un artwork spettacolari che segna proprio il passaggio di testimone. Ovviamente va ricordato che il record rimane comunque in casa, visto che sia Lucasfilm che Marvel Studios fanno parte del gruppo Walt Disney Company.
Per dare un’occhiata a tutti record infranti nel solo weekend d’esordio da Avengers: Infinity War visitate il seguente indirizzo. Per dare invece una lettura al nostro commento ufficiale sul film, è questo l’indirizzo da seguire.
Ecco il tweet ufficiale Lucasfilm.
Congratulations, @MarvelStudios and @Avengers: #InfinityWar. pic.twitter.com/PnHfaouOlP
— Star Wars (@starwars) 1 maggio 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.