Lucifer ha ottenuto il rinnovo per una sesta, ed ultima stagione
Per i fan della celebre serie Lucifer la giornata odierna sarà ricordata per tanto tempo. Dopo aver apprezzato il primo trailer stamane, ora è tempo di novità riguardante l’atteso rinnovo della sesta stagione.
L’annuncio è arrivato con un video rilasciato attraverso i canali social di Netflix, e con esso la conferma che si tratterà dell’ultima stagione. Questo è il messaggio che accompagna il video:
“Il diavolo ce lo ha fatto fare. Lucifer tornerà con una sesta e ultima, davvero ultima, stagione.“
LUCIFER
- PRODUZIONE: La quinta stagione 5 conterà su 16 episodi. Essa sarà divisa in due parti da 8 episodi l’una. Prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. Nel ruolo di showrunner Ildy Modrovich. Lo show è prodotto da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo. Kapinos è consulente esecutivo della serie.
- CAST: Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Malejandro, Rachael E. Harris, Inbar Lavi, Graham McTavish, Vanessa Vidotto, Tricia Helfer, D.B. Woodside, Dennis Haysbert.
- TRAMA: La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment.
- IN TV: La prima parte su Netflix dal 21 agosto 2020.
IL VIDEO
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.