Lukas Gage entra nel cast dell’horror Smile 2
L’attore Lukas Gage è entrato a far parte di Smile 2, sequel del fortunato horror diretto da Parker Finn nel corso del 2022.
La notizia è stata confermata questa mattina da Deadline, ma non aggiunge dettagli al ruolo assegnato. Lukas Gage di recente ha partecipato alla quinta stagione di Fargo, e si sta facendo strada in quel di Hollywood attraverso i ruoli ottenuti in serie di successo quali Euphoria e The White Lotus. Il nome del giovane attore è attualmente è il secondo confermato per il cast di Smile 2, l’altro è quello di Naomi Scott. La data scelta dalla Paramount per l’uscita in sala è il 18 ottobre 2024.
Smile: il film.
Smile, diretto da Parker Finn, ha incassato nel 2022 la bellezza di 217 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget molto risicato. Nel cast spiccavano i nomi di Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey con Kal Penn e Rob Morgan. Tra i produttori Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner, e Robert Salerno.
Ecco la sinossi ufficiale: Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.
Altri Horror in odore di sequel
- Five Nights at Freddy’s: parla Josh Hutcherson.
- The Black Phone: Scott Derrickson confermato alla regia del sequel.
- Terrifier 3: Lauren LaVera confermata nel cast.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.