iron fist

L’ultimo Difensore è finalmente arrivato, Iron Fist da oggi è disponibile su Netflix

Dopo tanta attesa, la serie tv Marvel’s Iron Fist è finalmente approdata sulla piattaforma di streaming Netflix, il viaggio verso la formazione dei Difensori della Marvel è oramai giunta alla conclusione grazie all’approdo in rete del Pugno d’Acciaio.

La serie tv è stata accompagnata da una serie di critiche non proprio positive, e questo non può che essere una sorpresa clamorosa per il binomio produttivo Marvel/Netflix finora sempre straordinariamente accolta dalla critica, la nostra recensione arriverà nei prossimi giorni, proprio per questo ci freniamo dal dare pareri affrettati, ma è chiaro che l’attesa era altissima, e forse questo potrebbe aver pesato sui pareri di molti.

Iron Fist è stato sviluppato dallo showrunner Scott Buck, nel cast Finn Jones, David Wenham, Carrie-Anne Moss, Tom Pelphrey, Rosario Dawson e Jessica Henwick.

Sinossi: Quindici anni dopo essere stato creduto morto in un incidente aereo, Danny Rand ritorna misteriosamente a New York deciso a reclamare il suo diritto di nascita e la famiglia società. Tuttavia, quando un nemico appare nella sua New York, questa arma vivente è costretta a scegliere tra l’eredità della sua famiglia e le sue funzioni come Iron Fist.

Iron Fist sarà trasmesso da Netflix dal 17 marzo 2017

Ecco l’annuncio ufficiale del canale Netflix su Twitter


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.