Lupita Nyong’o contro gli alieni nel cast di A Quiet Place: Day One
Lupita Nyong’o è il primo volto del cast in costruzione di A Quiet Place: Day One, spin-off della saga sci-fi creata da John Krasinski.
Prossima a tornare sul grande schermo col cinecomic Black Panther: Wakanda Forever, l’attrice Lupita Nyong’o è entrata a far parte del cast di A Quint Place: Day One, a confermare l’ingaggio è stato quest’oggi un aggiornamento proveniente da Deadline. Nessun dettaglio sul ruolo è stato al momento rivelato.
Come oramai noto da tempo, il film farà parte dello stesso universo narrativo avviato con A Quiet Place: Un Posto Tranquillo, ma racconterà eventi collaterali, con altri personaggi, portando sul grande schermo nuovi dettagli riguardo l’arrivo dei famelici alieni sulla Terra. In produzione resta anche un terzo capitolo della saga originale, con ancora una volta protagonista la famiglia Abbott.
A QUIET PLACE: DAY ONE
Il film sarà diretto da Michael Sarnoski. La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da Jeff Nichols, il quale si è ispirato ad un’idea originale di John Krasinski. I filmmaker Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller saranno produttori attraverso la casa di produzione Platinum Dunes assieme a Krasinski e alla sua collega della Sunday Night, Allyson Seeger, che sarà produttrice esecutiva.
NEL CAST Lupita Nyong’o.
La premiere di A Quiet Place: Day One è prevista per l’8 marzo 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.