Lupita Nyong’o nel cast del nuovo film di Christopher Nolan
L’attrice Lupita Nyong’o si è aggiunta al cast in costruzione del nuovo film Universal Pictures d Christopher Nolan.
Deadline questa notte ha rivelato che l’attrice premio Oscar è l’ultimo grande nome di un casting che fino ad oggi conta Matt Damon, Tom Holland, Zendaya ed Anne Hathaway. Come spesso accade in queste occasioni, nessun dettaglio è emerso riguardo la natura del suo ruolo. Tra le altre cose, una fonte vicino alla produzione ha riferito che tutte le voci sulla possibile trama relativa al nuovo film di Nolan sono completamente inventate, e nessuna di esse è vicina alla realtà.
Christopher Nolan dirigerà il film sotto la bandiera Universal Pictures, con una release cinematografica fissata per il 17 luglio 2026 (anche in IMAX). Le riprese dovrebbero partire all’inizio del 2025. Altre novità verranno aggiunte quando saranno rese note.
Tornando alla notizia del giorno, Lupita Nyong’o (premio Oscar per 12 Anni Schiavo) vi avvicina al suo prossimo impegno dopo aver partecipato al thriller sci-fi A Quiet Place – Giorno 1, mentre risulta abbastanza probabile che rivesta molto presto il suo ruolo nel franchise MCU “Black Panther“.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.