L’attrice Lynn Collins farà parte del cast degli episodi extra di The Walking Dead 10, la conferma arriva da una foto ufficiale.
Conosciuta per i suoi ruoli in John Carter e X-Men Origins: Wolverine, l’attrice Lynn Collins è apparsa quest’oggi in una foto ufficiale di The Walking Dead 10 pubblicata da ComicBook. La fonte ha confermato che il suo ruolo sarà quello di Leah, mentre la sua presenza pare sia destinata all’episodio intitolato “Find Me“, ovvero il secondo dei sei extra previsti. CB ha aggiunto che la presenza della Collins potrebbe essere estesa nell’undicisima stagione di The Walking Dead.
Questa è invece la descrizione dei sei episodi extra: In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?
The Walking Dead
PRODUZIONE: The Walking Dead 10 è stato sviluppato da Angela Kang. La serie è liberamente tratta dalla graphic novel di Robert Kirkman. CAST: Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Samantha Morton, Cassidy McClincy, Ryan Hurst, Dan Fogler, Thora Birch, Juan Javier Cardenas, Lauren Cohan, Hilarie Burton, Lynn Collins.
TRAMA. The Walking Dead è iniziato dieci anni fa con un uomo che cercava la sua famiglia. Quella famiglia pian piano è cresciuta e si è trasformata in una serie di comunità. Hanno lottato per sopravvivere e hanno dato vita a una nuova generazione generation. Adesso è primavera, sono passati pochi mesi dal finale della stagione 9 quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha incrociato i Sussurratori durante il gelido inverno. Le comunità stanno ancora facendo i conti con le conseguenze della presa di potere di Alpha, rispettano i confini che sono stati loro imposti, ma nel frattempo si organizzano per combattere una battaglia che sembra inevitabile. Ma i Sussurratori sono una minaccia da non sottovalutare, sconfiggerli sembra impossibile. La paura infetta le comunità diffondendo paranoia, propaganda, piani segreti, tutti gli individui verranno messi alla prova dalla pericolosa situazione che potrebbe minare il tentativo di civilizzazione messo in atto.
I sei episodi extra saranno disponibili in Italia dal 1° marzo 2021 su Fox. La serie si chiuderà con l’undicesima stagione.
LA FOTO
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.