Il male arriva dal web nel trailer dell’horror Succubus
Shout! Studios ha condiviso con la rete il trailer di Succubus, misterioso horror che vede tra i protagonisti del cast Ron Perlman.
Indirizzato verso il mercato dell’intrattenimento casalingo, Succubus porta in scena i pericoli del web, ma soprattutto ciò che potrebbe accadere quando il male assoluto lo utilizza come portale del dolore. Ecco la trama ufficiale:
Assistito dal suo amico Eddie, decisamente fissato col sesso, il neo-padre Chris si iscrive a un’app di dating chiamata StarCrossed “solo per vedere cosa c’è là fuori”, e alla fine giunge alla conclusione che forse dovrebbe riallacciare i rapporti con sua moglie. Ma quando fa match con Adra, una seducente giovane donna con un misterioso passato, la curiosità ha la meglio su di lui, e si ritrova risucchiato nel mondo di Adra mentre la sua vita va in pezzi. Mentre Chris, Eddie e lo stalker di Adra, il Dr. Zephyr, le ronzano attorno, i poteri della donna crescono, rivelando la sua straziante vera natura.
Succubus è stato scritto e diretto da R.J. Daniel Hanna. Nel cast, con il già citato Ron Perlman, nei panni di un astrofisico che cerca in ogni modo di sventare questo oscuro male, spiccano i nomi di Brendan Bradley, Rachel Cook, Olivia Applegate, Derek Smith, Emily Kincaid e Rosanna Arquette.
L’uscita in digitale ed in home video è stata fissata per il 24 settembre 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.