Thanksgiving, il trailer dell'horror di Eli Roth

Il male ha un nuovo volto nel violento trailer di Thanksgiving

Il nuovo horror diretto da Eli Roth dal titolo “Thanksgiving” è senza dubbio uno degli eventi più attesi dai fan di genere.

Questa sera, a tal proposito, Sony Pictures ha diffuso il trailer ufficiale che conferma di fatto il potenziale di un film in fase di gestazione da oramai tanti anni, tra l’altro presentato al pubblico sotto-forma di fake trailer di Grindhouse, il progetto realizzato in coppia da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez nel 2007.

Al centro della trama un misterioso killer che miete vittime in una cittadina del Massachusetts utilizzando il tema delle sue uccisioni la festa del Giorno del Ringraziamento. Quello che sembra uno schema mortale senza una logica sembra poi diventare un piano ben studiato. Eli Roth ha diretto e co-scritto la sceneggiatura in compagnia di Jeff Rendell.

Nel cast spazio per Addison Rae, Patrick Dempsey, Jalen Thomas Brooks, Rick Hoffman, Gina Gershon e Nell Verlaque. Con loro anche Milo Manheim, famoso per il ruolo di Zed nel film originale di Disney Channel Zombies.

Thanksgiving ha ottenuto una data di rilascio nelle sale USA a partire dal 17 novembre 2023.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.