Mandy Moore e Kumail Nanjiani in uno spin-off della saga Insidious
Il celebre franchise horror Insidious otterrà presto uno spin-off con protagonisti gli attori Mandy Moore e Kumail Nanjiani.
Con il quinto capitolo in arrivo nelle sale dal prossimo luglio, Screen Gems, Atomic Monster (di James Wan) e Blumhouse Production (Jason Blum) hanno scelto di puntare ancora sul franchise attraverso uno spin-off dal titolo “Thread: An Insidious Tale“.
Secondo un articolo di Deadline, infatti, il film sarà ambientato nello stesso universo narrativo creato da James Wan, puntando però l’obiettivo su una nuova terrificante storia. Thread vedrà protagonista una coppia (Mandy Moore e Kumail Nanjiani) che, attraverso uno strano rito, riescono a portare indietro dalla morte la propria figlia, con conseguente chiarimente disastrose.
Il film sarà scritto e diretto da Jeremy Slater (Moon Knight, The Exorcist), qui alle prese con il suo esordio alla regia, con Wan e Blum ovviamente impegnati in cabina di produzione.
I primi quattro film della saga horror, lanciata nel 2010, hanno incassato oltre 542 milioni di dollari in totale, con il quinto capitolo Insidious: La Stanza Rossa in arrivo grazie a Sony Picture il 7 luglio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.