Margot Robbie e Ryan Gosling di nuovo insieme per il prequel di Ocean's 11

Margot Robbie e Ryan Gosling nel prequel di Ocean’s 11

La coppia artistica formata da Margot Robbie e Ryan Gosling sarà protagonista in futuro dell’annunciato prequel di Ocean’s 11.

Dopo aver fatto faville col fenomeno mondiale “Barbie“, gli attori Margot Robbie e Ryan Gosling torneranno nuovamente insieme sul set di un film, e più precisamente del prequel di Ocean’s 11, film annunciato nel corso dello scorso anno. A confermare le voci è stato il produttore Josey McNamara durante un’intervista riportata in rete da Deadline.

Il produttore, senza scendere nei dettagli del progetto, ha voluto confermare il coinvolgimento dei due attori, considerandoli allo stesso tempo una coppia artistica perfetta. Qui di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

Sono meravigliosi insieme [Margot Robbie e Ryan Gosling]. Sarebbe fantastico avere più progetti anche al di fuori di questo. Non posso davvero dire molto, ma penso che stiamo solo cercando di agire nel modo giusto per quanto riguarda il franchise.

Il film – al momento senza un titolo – è stato annunciato lo scorso anno, vedrà Carrie Solomon impegnato in cabina sceneggiativa, Robbie e Tom Ackerly come produttori per LuckyChap, insieme a Roach e Michelle Graham per Everyman Pictures. Gary Ross, Olivia Milch e Josey McNamara di LuckyChap saranno i produttori esecutivi insieme a Village Roadshow, che dovrebbe anche co-finanziare. Non ci sono ancora molti dettagli noti riguardo la trama, ma dovrebbe essere ambientato in Europa negli anni ’60.

Il franchise Ocean’s è stato riavviato da Steven Soderbergh nel 2011 per l’appunto con il film Ocean’s 11, negli anni successivi sono stati realizzati due sequel ed uno spin-off al femminile. L’originale primo film, intitolato Colpo Grosso, è stato realizzato nel 1960.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.