Con le vittime di Negan oramai svelate e la possibilità di nuove morti eccelleneti nel corso della settima stagione, i produttori di The Walking Dead sembrano pronti a mettere mano al portafoglio per portare a bordo della serie altri attori.
Questa notte a tal proposito il sito Screen Rant ha rivelato che l’attrice Maria Bello sembra oramai pronta a partecipare alla serie tv in onda su AMC, però soltanto dall’ottava stagione, da qualche settimana confermata dalla stessa emittente televisiva.
La fonte rivela che l’attrice è stata per mesi ossessionata da The Walking Dead da smuovere montagne per riuscire ad entrare nel cast della prossima stagione, ed ovviamente noi non possiamo che essere contenti di questo.
Maria Bello di recente ha fatto parte del cast dell’horror Lights Out – Terrore nel Buio.
The Walking Dead 7 è stata sviluppata da Scott M. Gimple, i produttori sono Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert e Greg Nicotero
The Walking Dead 7 conta su di un cast formato da Andrew Lincoln, Danai Gurira, Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Steven Yeun, Chandler Riggs, Sonequa Martin-Green, Khary Payton, Michael Cudlitz, Christian Serratos, Josh Mcdermitt, Tom Payne, Austin Amelio e Jeffrey Dean Morgan.
The Walking Dead 7 stagione va in onda su AMC dal mese di ottobre 2016
The Walking Dead 8 è già stata confermato
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.