Avengers: Infinity War

Mark Ruffalo ci risiamo! L’attore prova a spoilerare il titolo di Avengers 4

Ci risiamo, l’attore Mark Ruffalo – da molti oramai noto come spoileratore seriale – ha provato ieri a rivelare il titolo di Avengers 4.

L’occasione è arrivata dalla ospitata di Mark Ruffalo all’interno del The Tonight Show di Jimmy Fallon. Durante l’intervista l’attore ha ricordato i suoi passati da spoileratore, rivelando “simpaticamente” che Don Cheadle sembrerebbe aver declinato qualsiasi intervista con lui [Qui l’ultima spoilerata proprio con Don Cheadle protagonista].

A domanda di Fallon, l’attore ha spoilerato sul titolo di Avengers 4, raccontando anche alcuni dettagli del film … peccato che i produttori del The Tonight Show hanno “bippato” tutte le sue parole. Ovviamente la gag – se così vogliamo chiamarla – sembra essere servita a trollare i fan, ammaliati dalle voci che vorrebbero il film intitolarsi Avengers: Annihilation.

Dopo il nuovo tentato spoileraggio, i fratelli Russo hanno deciso di licenziare Mark Ruffano … ovviamente in maniera del tutto scherzosa.

Secondo le ultime dichiarazioni dei fratelli Russo, pare che il titolo di Avengers 4 sarà svelato a fine anno, insieme al teaser trailer. Non resta per questo che attendere con ansia tale evento.


Il Video dell’Intervista


Avengers 4 sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista, Jeremy Renner, Karen Gillan, Bradley Cooper, Chris Hemsworth, Brie Larson, Benedict Wong.

Sinossi. Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Avengers 4 sarà nelle sale il 3 maggio 2019.




Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.