Mark Ruffalo dà il benvenuto a She-Hulk nell’MCU
Durante la D23 Expo, di scena pochi giorni fa, Marvel Studios ha annunciato la produzione di tre nuove serie tv, una di queste relativa a She-Hulk.
Per festeggiare l’ingresso del noto personaggio nel Marvel Cinematic Universe – ovviamente via Disney+ – l’attore Mark Ruffalo (Hulk/Bruce Banner nel franchise) ha pensato lanciare in rete il suo particolare benvenuto.
Attraverso un re-tweet, infatti, Ruffalo ha salutato l’ingresso di She-Hulk nella saga, aggiungendo un suo tocco personale col cuoricino di colore verde.
Non è un segreto che le origini fumettistiche di She-Hulk sono strettamente legate ad Hulk. Nei fumetti, infatti, Jennifer Susan Walkers è la cugina di Bruce Banner. La giovane rimane gravemente ferita durante un’esplosione, e Banner, preoccupato per la sua vita, le pratica una trasfusione di sangue (il suo ovviamente), trasformandola in She-Hulk (maggiori informazioni qua).
Facile immaginare pertanto una partecipazione di Mark Ruffalo al progetto televisivo, magari per trasporre le origini del personaggio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.