Mark Ruffalo è Hulk nel poster di She-Hulk: Attorney at Law
Come da routine per le serie Marvel Studios, ecco spuntare in rete il poster speciale relativo al primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law.
Jennifer Walters (l’aterego di She-Hulk) nei fumetti Marvel Comics è la cugina di Bruce Banner, informazione questa che è risultata fondamentale per la comprensione del primo episodio andato in scena nella giornata di ieri. Dalle origini della trasformazione al rapporto con il cugino più famoso, ecco che Mark Ruffalo torna nuovamente a mostrare i suoi muscoli verdi in un progetto Marvel Studios. Il primo special poster non poteva che essere dedicato all’omone verde più famoso di Hollywood!
SHE-HULK: ATTORNEY AT LAW
La serie è stata diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth. Su Disney+ il lancio è previsto per il 18 agosto 2022. NEL CAST Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry, Charlie Cox.
TRAMA: La serie segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.