deepwater banner

Mark Wahlberg protagonista di banner e poster italiano di Deepwater – Inferno sull’Oceano

Leone Film Group e Medusa Film hanno aperto ufficialmente la campagna promozionale per il nostro paese di Deepwater – Inferno sull’Oceano, il nuovo film diretto da Peter Berg ed interpretato da Mark Wahlberg, la coppia d’oro ammirata in Lone Survivor.

Come primo passo questa notte ci godiamo il primo poster italiano ed il banner ufficiale, ovviamente entrambi con Mark Wahlberg e la piattaforma in fiamme come protagonisti assoluti.


Nel cast stellare diretto da Peter Berg spiccano attori del calibro di Mark Wahlberg, Kurt Russell, John Malkovich, Gina Rodriguez, Dylan O’Brien e Kate Hudson.

Il 20 aprile 2010 sulla Deepwater Horizon nel Golfo del Messico, si è verificato uno dei più gravi disastri mondiali causati dall’uomo. Questo film racconta una storia di vitale importanza che molti non hanno visto: la storia dei 126 lavoratori che si trovavano a bordo della Deepwater Horizon quel giorno, sorpresi nelle più strazianti circostanze immaginabili – uomini e donne altamente specializzati che riponevano in un faticoso turno le speranze di tornare dalle loro famiglie ed alle loro vite sulla terraferma. In un attimo, si sono trovati catapultati nel giorno più brutto della loro vita, spinti a trovare il coraggio per combattere contro un inarrestabile inferno di fuoco nel bel mezzo dell’oceano e, quando tutto sembrava perduto, cercare di salvarsi l’un l’altro.

Deepwater – Inferno sull’Oceano arriverà nelle sale il 6 ottobre 2016

Ecco il poster ed il banner

Deepwater - Inferno sull'Oceano
Deepwater – Inferno sull’Oceano
Deepwater - Inferno sull'Oceano
Deepwater – Inferno sull’Oceano

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.