Da Marvel Studios le date di Echo e Loki 2 su Disney+
I Marvel Studios hanno annunciato le date di lancio delle serie tv Echo e Loki 2 in arrivo su Disney+ a fine anno.
Attraverso il tweet ufficiale – lo trovate qui di seguito – si evince che la seconda stagione di Loki sarà disponibile a partire dal 6 ottobre con la formula classica di un episodio settimanale, mentre Echo sarà rilasciata in versione integrale dal 29 novembre. La dinamica di lancio integrale scelta per lo spin-off di Hawkeye rappresenta una novità nei programmi Marvel Studios su Disney+, e potrebbe rappresentare una vera rivoluzione per lo studios in merito al rilascio dei prossimi show televisivi.
ECHO
Gli episodi della serie sono stati diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet). I co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth. Su Disney+ dal 29 novembre 2023.
NEL CAST Alaqua Cox, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs e Cody Lightning, con Graham Greene e Zahn McClarnon, Vincent D’Onofrio, Charlie Cox.
TRAMA: In esclusiva su Disney+ nel 2023, il racconto delle origini di Echo ritrova Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale. La ragazza deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e riscoprire il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di riuscire ad andare avanti.
LOKI
La serie è stata sviluppata da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) è stata affidata a Kate Herron. NEL CAST: Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant, Wunmi Mosaku. La seconda stagione sarà su Disney+ dal 6 ottobre 2023.
TRAMA SERIE: La serie segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.