Echo, la serie Marvel avrà solo 5 episodi

Marvel Studios: Ridotto il numero di episodi di Echo?

Con Loki oramai prossima all’esordio su Disney+, l’universo Marvel Studios dovrebbe presto espandersi con Echo, la serie con protagonista Alaqua Cox.

Rinviata dalla data del 29 novembre ad una da fissare per inizio 2024, la serie Echo sembrerebbe essere alle prese con nuovi problemi a livello produttivo. Secondo il sempre affidabile Can We Get Some Toast, infatti, i Marvel Studios avrebbero ridotto il numero degli episodi da 6 a 5, e questo perchè uno degli episodi avrebbe riscontrato “problemi di ritmo”. La fonte spiega, inoltre, che la serie non sembra aver mai goduto dell’entusiasmo del fandom Marvel, un dettaglio di certo non ottimo in vista del suo esordio di inizio 2024.

Ricordiamo che Echo nasce come spin-off di Hawkeye, e metterà le basi per l’introduzione nell’MCU del personaggio di Daredevil (già apparso in She-Hulk nel frattempo) che avverrà ufficialmente con la serie in produzione Daredevil: Born Again. Il villain Kingpin dovrebbe essere la nemesi principale della serie.

ECHO

Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet). I co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth.

NEL CAST Alaqua Cox, Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs e Cody Lightning, con Graham Greene e Zahn McClarnon, Vincent D’Onofrio, Charlie Cox. 

TRAMA: Il racconto delle origini di Echo ritrova Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale. La ragazza deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e riscoprire il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di riuscire ad andare avanti.

Tutti gli episodi della serie saranno rilasciati in contemporanea su Disney+.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.