Loki, la sinossi della seconda stagion

Marvel svela la sinossi della seconda stagione di Loki

I Marvel Studios hanno diffuso in queste ore la sinossi ufficiale di Loki, la serie Disney+ dedicata al fratello “meno affidabile” di Thor.

Il lancio della nuova stagione di Loki è stato fissato da tempo per il 6 ottobre, ciononostante il rilascio della sinossi (qui di seguito) è l’unico materiale promozionale ufficiale rilasciato dai Marvel Studios. E’ molto probabile che le prime foto e soprattutto il primo trailer siano i prossimi passi della campagna promozionale. Restate connessi per nuovi aggiornamenti, e nel frattempo ecco la sinossi:

“La stagione 2 di Loki riparte dalle conseguenze dello scioccante finale di stagione, quando Loki si è ritrovato in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki esplora un multiverso sempre più pericoloso e in espansione per cercare Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi avere libero arbitrio e propositi gloriosi.”

LOKI

La serie è stata sviluppata da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) è stata affidata a Kate Herron. NEL CAST: Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant, Wunmi Mosaku. La seconda stagione sarà su Disney+ dal 6 ottobre 2023.

TRAMA SERIE: La serie segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.