La trilogia dedicata al simbionte Venom è terminata con The Last Dance, ma in casa Sony Pictures l’idea di base sarebbe quella di non mollare la presa.
Secondo il reporter sempre ben informato sui progetti Marvel “Daniel Ritchman“, infatti, l’obiettivo di Sony per il futuro potrebbe riguardare un adattamento del fumetto Agente Venom. E’ presto per avere conferme – o smentite – pertanto vi consigliamo di prendere questa notizia per quello che è, un affascinante rumour.
Nei fumetti Marvel Comics l’Agente Venom non è altro che il nome in codice di Flash Thompson, il bullo che tormentava Peter Parker al liceo. Dopo essere diventato un soldato, Flash perde le gambe durante un’operazione in Afganistain. Al suo ritorno in patria partecipa al Progetto Rinascita, un progetto segreto che lo lega ad un simbionte per riottenere l’uso delle gambe ed i poteri di Venom.
[Pericolo Spoiler su Venom: The Last Dance]
L’idea di Agente Venom potrebbe essere un’idea azzeccata da parte di Sony, e questo considerando che nel finale di The Last Dance viene introdotto il super villain Knull, in aggiunta al fatto che un pezzettino di Venom è sopravvissuto. Tra l’altro, è da tempo che si mormora in rete che Sony e Marvel Studios sarebbero pronti a riunire Venom e Spider-Man in un futuro film, magari proprio in quello Spider-Man 4 da poco annunciato.
Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.