mary & george, il teaser trailer della serie

Mary & George: il teaser trailer della serie con Julianne Moore

Vi presentiamo il teaser trailer di Mary & George, il nuovo period drama Sky Original e AMC con Julianne Moore e Nicholas Galitzine. La serie è ispirata all’incredibile storia vera di Mary Villiers, che crebbe il suo affasciante e carismatico figlio, George, affinché potesse sedurre Re Giacomo VI di Scozia, conosciuto anche come Giacomo I d’Inghilterra, e diventare il suo potentissimo amante.

Creato da DC Moore e basato sulla straordinaria storia vera di Mary Villiers. Prodotto da Hera Pictures in associazione con Sky Studios. La serie Mary & George è un’esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW a partire del 2024.

mary & george

Mary & George: sinossi

Grazie a scandalosi intrighi, Mary Villiers e suo figlio George, duo di umili origini divenne la coppia madre-figlio più ricca, più titolata e influente che l’Inghilterra avesse mai visto, nonché la coppia più fidata di consiglieri del re.  Con la posizione dell’Inghilterra sulla scena mondiale minacciata dall’invasione spagnola e con i rivoltosi che scendevano in piazza per rovesciare il re, la posta in gioco non poteva essere più alta.

Pronta a non fermarsi davanti a nulla e armata del suo spietato fiuto politico, Mary si fece strada prima attraverso il matrimonio, poi corrompendo politici e cospirando con criminali. Riuscì così a imporsi nel cuore dell’establishment, facendolo suo.

Un period drama estremamente audace su una madre e un figlio che diedero scandalo, che complottarono, sedussero e uccisero per conquistare la corte d’Inghilterra e il letto di re Giacomo.

La serie è scritta dall’acclamato drammaturgo DC Moore (Killing EveTemple), e basata sul saggio “The King’s Assassin” di Benjamin Woolley.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.