Matt Damon avrà un cammeo in Ocean’s Eight, lo spin-off al femminile di Ocean’s Eleven

Con le riprese partite da qualche settimana, Ocean’s Eight, lo spin-off al femminile della saga acton iniziata con Ocean’s Eleven, da questa sera potrà contare sul primo dei tanti cammei che i molti fan si aspettano di vedere in sala nel 2018.

Intervistato da Entertainment Tonight, l’attore Matt Damon ha confermato di avere un cammeo in Ocean’s Eight, ovviamente senza rivelare la natura del suo ruolo e la quantità di minuti in cui il suo personaggio apparirà nel film.

Matt Damon ha partecipato ai primi tre capitoli della saga action creata da Steven Soderbergh nel ruolo di Linus Caldwell, uno dei personaggi principali al pari di quelli interpretati da George Clooney e Brad Pitt.

Ci dobbiamo aspettare altri cammei illustri?


Ocean’s Eight sarà diretto da Gary Ross, nel cast Sandra Bullock, Cate Blanchett, Elizabeth Banks, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Rihanna, Awkwafina, Matt Damon e Mindy Kaling.

Ocean’s Eight arriverà nelle sale l’8 giugno 2018


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.