Matt Shakman dirigerà il prossimo film targato Star Trek
Finalmente un’ottima notizia per i tantissimi trekker: Matt Shakman, già alla direzione di WandaVision per la Disney, è stato individuato dalla Paramount e dalla Bad Robot di J.J. Abrams quale regista del nuovo film targato Star Trek.
Secondo quanto riportato dal sito Deadline, il progetto del nuovo film, la cui produzione dovrebbe partire già dalla prossima primavera, può ora volare a “velocità curvatura”. La sceneggiatura è a cura di Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet, per la prima volta in un film Trek affidata a due donne.
Al momento non si hanno ancora notizie certe riguardo la possibilità che Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana e il resto della “truppa Kelvin” possano risalire a bordo dell’Enterprise, sempre se il nuovo progetto preveda la presenza di Kirk al timone della mitica nave stellare. In tal senso Justin Kroll di Deadline, attraverso il suo account di twitter, ha così cinguettato:
“Nononostante non ci siano ancora accordi con gli attori, secondo le voci la speranza è che lo Star Trek di Shakman possa prevedere il ritorno dell’equipaggio di Chris Pine.“
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.