L’attore Matthew Macfadyen si è aggiunto al cast di Deadpool 3, primo storico appuntamento con il Rated R da parte del franchise Marvel Cinematic Universe.
Ad annunciare l’ingaggio della stella della serie tv Succession è stato questa sera un aggiornamento proveniente da Deadline. Oltre al ruolo di Tom Wambsgans nella suddetta serie di successo, che tra l’altro è valso un Emmy come attore non protagonista, Macfdyen ha partecipato a film quali Orgoglio e Pregiudizio e The Three Musketeers di Paul W.S. Anderson.
Sul ruolo affidato a Matthew Macfadyen al momento non ci sono conferme, ciononostante la fonte ha riferito che da settimane i Marvel Studios erano alla ricerca di un attore che potesse interpretare una sorta di “terzo incomodo” tra Deadpool (Ryan Reynolds) e Wolverine (Hugh Jackman).
DEADPOOL 3
Il film sarà diretto da Shawn Levy, con una sceneggiatura firmata da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick. Per la prima volta in cabina di produzione ci saranno i Marvel Studios di Kevin Feige. NEL CAST Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Matthew Macfadyen. Il film sarà nelle sale dal 8 novembre 2024.
La saga X-Men dedicata al celebre Deadpool si è dimostrata un vero successo di pubblico e critica. Il primo capitolo diretto da Tim Miller ha incassato 782 milioni di dollari, mentre il secondo, diretto per l’occasione da David Leitch, ne ha raccolti 785 milioni. Entrambi i film sono stati rilasciati nelle sale con il rating R Rated (vietati ai minori di 18 anni).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.