Max Osinski si aggiunge al cast della seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond
La produzione della seconda – ed ultima – stagione di The Walking Dead: World Beyond è attualmente in corso, ma non per questo il casting targato AMC si è fermato.
Questa mattina ComicBook ha confermato che AMC ha ingaggiato l’attore Max Osinski per un ruolo nello spin-off della serie The Walking Dead. L’attore ammirato in Agents of SHIELD negli ultimi episodi di World Beyond darà volto a Denni, un soldato in passato dedito e disciplinato che ora sta cercando di raccogliere i pezzi della propria vita. Osinski ha poi commentato il suo ingresso nel cast con un post-social che vi proponiamo in fondo alla pagina.
Date una lettura alla nostra recensione della prima stagione di The Walking Dead: World Beyond qui.
THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND
PRODUZIONE: Le riprese della seconda ed ultima stagione sono attualmente in corso. La serie è co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete, già nel team delle ultime cinque stagioni di The Walking Dead. L’episodio pilota è stato diretto da Jordan Vogt-Roberts. Lo show durerà solo due stagioni, ognuna della durata di 10 episodi. CAST: Alexa Mansour, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Aliyah Royale, Annet Mahendru, Nico Tortorella, Joe Holt, Natalie Gold, Al Calderon, Scott Adsit, Ted Sutherland, Max Osinski. USCITA: Dal 4 ottobre 2020 su AMC.
TRAMA SERIE: Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e cementati nelle loro identità, buoni e cattivi.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.