Il franchise horror The Babysitter, distribuito da Netflix tra il 2017 ed il 2020, potrebbe ottenere molto presto un terzo capitolo.
A parlare della possibilità di ottenere il via libera per la realizzazione di The Babysitter 3 è stato in questi giorni il regista dei primi due capitoli McG. Intervistato da ComicBook, infatti, McG ha rivelato di aver avuto contatti con i produttori a riguardo:
“Sì, ne stiamo ancora parlando. È stato divertente. Il primo film, ovviamente, ha regalato Samara Weaving al mondo, e il secondo film è stato il turno di Jenna Ortega . Speriamo di poter rispondere alla chiamata e trovare una terza stella che raggiunga quelle alte vette.”
Il regista ha poi riferito che la volontà del pubblico, a tal proposito, sarà importante nel processo di realizzazione di The Babysitter 3.
The Babysitter: la saga.
The Babysitter è approdato su Netflix nel corso del 2017, diretto per l’appunto da McG. La trama ruotava intorno ad un adolescente che si prende una cotta per la sua babysitter che, a sua insaputa, era a capo di una setta di adoratori del diavolo. Il suo sequel “The Babysitter: Killer Queen” è approdato in piattaforma nel 2020, e seguiva nuovamente le questioni amorose del ragazzino, ora più grande, ma sempre preso di mira dalla stessa setta. La sequenza post-credits del film aveva anticipato la possibilità di un terzo capitolo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.