Marvel serie disney plus in arrivo

MCU: Jon Watts sui Fantastici 4, e tante serie nuove in via di sviluppo

L’evento Investor Day della Disney ha regalato tantissime novità dall’universo Marvel, in particolar modo riguardo le serie in arrivo su Disney+.

I Marvel Studios hanno intenzione di espandere il proprio Marvel Cinematic Universe in maniera esponenziale. Alle già tante serie in via di sviluppo (WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e le altre), ne sono state annunciate molte altre questa notte.

Don Cheadle tornerà a vestire i panni di War Machine in Armor Wars, mentre farà il suo esordio nell’MCU anche Riri Williams (la nuova Iron Man nei fumetti Marvel Comics) in Ironheart. Tra le nuove serie ci sarà spazio anche per Secret Invasion, show che metterà insieme Samuel L. Jackson come Nick Fury, e Ben Mendelsohn come Talos.

Per i più piccoli è in arrivo I Am Groot, una serie di cortometraggi con protagonista Baby Groot, mentre sempre dall’universo Guardiani della Galassia ci sarà spazio nel 2022 per The Guardians of the Galaxy Holiday Special, un prodotto per Disney+ scritto e diretto da James Gunn.

Dal punto di vista cinematografico, invece, i Marvel Studios hanno annunciato il titolo ufficiale del terzo Ant-Man che si intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il regista Jon Watts (Spider-Man: Homecoming), inoltre, è stato incaricato di dirigere il film incentrato sui Fantastici 4.

Qui di seguito i tweets ufficiali dei prodotti annunciati, con incluso un primo video dal set di Ms Marvel, altra serie Marvel in produzione.

https://twitter.com/MarvelStudios/status/1337199966784249857
https://twitter.com/MarvelStudios/status/1337199911452995584
https://twitter.com/MarvelStudios/status/1337199798600957952


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.