[I Medici] Rivelato il titolo della seconda stagione
Mentre le riprese della seconda stagione de I Medici sono in atto in Toscana, sul profilo facebook ufficiale sono state rilasciate due importanti notizie.
La prima trattasi del titolo che sarà: Medici, Master of Florence – The Magnificent in riferimento a Lorenzo De Medici, detto il Magnifico, su cui girerà l’intera stagione. Altra notizia trattasi dell’arruolamento di Tam Matu, attore e cantante teatrale, in un ruolo non ancora svelato.
La seconda stagione inizierà nel 1469 quando un attentato alla vita di Piero de Medici metterà a dura prova il figlio Lorenzo, costretto ad assumere la guida della famiglia di banchieri. Lorenzo, col fratello Giuliano e l’aiuto di un giovane Sandro Botticelli, darà vita a quella che possiamo senza dubbio indicare la rivoluzione culturale di Firenze. Questa unione lo porterà a scontrarsi con Jacopo Pazzi, pronto a tutto pur di vederlo sconfitto. Il loro scontro darà vita alla storica Congiura dei Pazzi.
Vi ricordiamo che nel cast ci sono Daniel Sharman, Bradley Jam, Sean Bean e gli attori italiani Alessandra Mastronardi, Raoul Bova e Alan CappellI Goetz
La seconda stagione dei I Medici andrà in onda su Rai 1 nell’autunno del 2018.
Ecco il logo-titolo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.