Subservience film trailer Megan Fox

Megan Fox è un robot sexy e letale nel trailer di Subservience

In un periodo storico florido per gli horror a sfondo IA, arriva dagli States il trailer di Subservience, il nuovo film con Megan Fox protagonista.

Nella giornata odierna XYZ Films ha svelato il primo interessante trailer di un film che, senza ombra di dubbio, cerca di cavalcare l’onda positiva avviata da pellicole – e serie tv – di successo quali M3GAN e Westworld. Al centro della trama, un robot (Megan Fox) che, in parole povere, passa dal servire la propria famiglia a minacciarla di morte. Qui la trama ufficiale di Subservience:

“Alice è un’androide dall’aspetto umano dotato di intelligenza artificiale, capace di prendersi cura di qualunque casa e famiglia. In cerca di aiuto per i lavori domestici, un padre in difficoltà compra Alice dopo che la moglie si ammala. All’improvviso, Alice acquisisce coscienza di sé e vuole tutto quello che la sua nuova famiglia ha da offrire, a partire dall’affetto del suo proprietario – e ucciderà per ottenerlo.”

Subservience è stato diretto da S.K. Dale (Till Death), su una sceneggiatura co-firmata da Will Honley (Escape Room 2) e dell’esordiente April Maguire. Nel cast, con Megan Fox, anche Michele Morrone, Madeline Zima, Atanas Srebrev, Kate Nichols, Matilda Firth, Andrew Whipp, Trevor Van Uden, Euan Macnaughton e Max Kraus. Il film uscirà nelle sale USA dal 13 settembre 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.