Melissa Barrera da Scream VI al cast del monster movie di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett
I registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett hanno scelto Melissa Barrera come prima attrice per il cast del loro monster movie targato Universal Pictures.
Annunciato solo qualche giorno fa, il nuovo capitolo del franchise Universal Pictures dedicato ai celebri mostri cinematografici vedrà tra i protagonisti del cast Melissa Barrera, stella degli ultimi due capitoli della saga horror Scream, l’ultimo dei quali diretto proprio da Bettinelli-Olpin e Gillett. A confermare l’ingaggio – ma non la natura del ruolo – è stato questa sera un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter.
Il film senza titolo sarà prodotto da Chad Villella, William Sherak, Paul Neinstein e James Vanderbilt, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Stephen Shields con delle revisioni di Guy Busick, e come detto diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.
Prossimamente la Universal porterà al cinema Renfield – con Nicolas Cage nei panni di Dracula – mentre in precedenza, con l’ausilio di Jason Blum e della Blumhouse Productions ha ottenuto un enorme successo con L’uomo invisibile.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.