Mercoledì S2 | Jenna Ortega nella prima immagine
La seconda stagione della serie tv Mercoledì sarà disponibile a partire dal prossimo anno, ma nel frattempo è tempo di dichiarare concluse le riprese.
Nel confermare la fine delle riprese, e contestualmente, l’inizio della post-produzione, Netflix ha diffuso in rete la primissima immagine della seconda stagione con Jenna Ortega nei panni della “sempre più infelice” Mercoledì Addams. Il tweet conferma, ovviamente, che la Stagione 2 arriverà nel corso del 2025.
Mercoledì | Il Dietro le Quinte della Stagione 2
Mercoledì | Note di Produzione
La serie vede tra i protagonisti Jenna Ortega, Gwendoline Christie che interpreta la preside Larissa Weems, Jamie McShane nel ruolo dello sceriffo Donovan Galpin, Hunter Doohan è Tyler Galpin, Percy Hynes White nel ruolo di Xavier Thorpe, Emma Myers intepreta Enid Sinclair e Joy Sunday nel ruolo di Bianca Barclay. Nel cast anche Catherine Zeta-Jones che interpreta Morticia Addams, Luis Guzmán nel ruolo di Gomez Addams, Isaac Ordonez è Pugsley Addams e Fred Armisen interpreta lo Zio Fester. Nella seconda stagione si aggiungeranno anche Steve Buscemi, Thandiwe Newton, Lady Gaga.
“Mercoledì” è una commedia horror di tipo investigativo e soprannaturale che esplora gli anni di Mercoledì Addams come studentessa della Nevermore Academy. Mercoledì tenta di dominare le sue emergenti abilità psichiche, di indagare su una mostruosa serie di omicidi che sta terrorizzando la città, e di risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima, il tutto mentre si trova a gestire le sue nuove e intricate relazioni alla Nevermore Academy.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.