Michael Chernus interpreterà un villain in Spider-Man: Homecoming

A riprese iniziate da un pezzo, il cast di Spider-Man: Homecoming si arricchisce di un nuovo volto, è infatti Deadline il sito che conferma l’ingaggio da parte dei Marvel Studios di Michael Chernus, ovviamente per un ruolo da villain.

La fonte rivela che il ruolo dell’attore apprezzato nella serie tv Orange is the New Black sarà quello di Riparatore, un personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko che gestisce una finta officina di riparazione, e in gran segreto mette a punto gadget tecnologici per personaggi quali Mysterio e Scorpion.


Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus e Zendaya.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2017


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.