michael keaton

Michael Keaton in trattativa per il ruolo da villain in Spider-Man: Homecoming

Ad un giorno dall’ufficializzazione del titolo del nuovo Spider-Man movie (sarà Spider-Man: Homecoming), iniziano a spuntare i primi aggiornamenti sul casting di quello che sarà uno dei film più attesi del prossimo anno.

Secondo The Wrap pare che Sony Pictures e Marvel Studios abbiano aperto le trattative per portare a bordo del progetto Spider-Man: Homecoming il candidato all’Oscar, Michael Keaton, il ruolo? Quello da villain, ovviamente!!!

Mancano dettagli sul probabile coinvolgimento di Keaton, ma una cosa è certa, se queste trattative venissero confermate e chiaramente concluse, per l’attore sarebbe un gradito ritorno nel mondo dei cinecomics dopo aver interpretato in passato il ruolo di Batman.

Spider-Man avrà il suo cammeo in Captain America: Civil War il prossimo maggio e che il film in solitaria è atteso per luglio 2017.

Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Marisa Tomei e Zendaya.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2017


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.