La Paramount Pictures ha affidato nelle mani di Michael Sarnoski la regia di A Quiet Place 3, spin-off del franchise sci-fi lanciato da John Krasinski nel 2018.
Orfano di Jeff Nichols, il cui addio alla regia è stato confermato solo alcuni mesi fa, A Quiet Place 3 (questo sarà verosimilmente un titolo provvisorio) ha trovato in Michael Sarnoski (Pig) il suo nuovo regista. La conferma è arrivata questa sera attraverso un nuovo aggiornamento sul progetto di Deadline. La fonte ha, inoltre, rivelato che Sarnoski era nella shortlist dei possibili registi sin dall’inizio, e che l’addio di Nichols ne ha accelerato l’ingaggio.
Al momento non si conoscono i dettagli legati alla trama di A Quiet Place 3 se non, dalla sequenza finale del secondo capitolo, che i sopravvissuti ora sono a conoscenza del punto debole degli alieni, e che non vedrà tra i protagonisti i membri della famiglia Abbott, interpretati lo ricordiamo da Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe.
La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da Jeff Nichols, il quale si è ispirato ad un’idea originale di John Krasinski. Con il cambio alla regia è possibile che la sceneggiatura possa subire qualche cambiamento. Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller saranno produttori attraverso la casa di produzione Platinum Dunes assieme a Krasinski e alla sua collega della Sunday Night, Allyson Seeger, che sarà produttrice esecutiva.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.