Mike Colter spera ancora di interpretare Luke Cage nel MCU
Con le voci che si susseguono relative al possibile ingresso di Daredevil nel MCU di Kevin Feige, è l’attore Mike Colter a dirigere la passione dei fan verso il suo Luke Cage.
Così come per Daredevil, anche i diritti di Luke Cage sono tornati ai Marvel Studios dopo l’esperienza in casa Netflix, ed è proprio per questo che Mike Colter ha voluto aggiornare i propri fan sulle proprie aspettative a riguardo.
Attraverso una recente intervista, l’attore che ha dato volto al celebre personaggio Marvel in due stagioni (con annessi crossover) ha spiegato che spera in notizie positive dal ritorno a casa del suo Luke Cage:
“Devo dire che raramente ci penso nel senso di ciò che potrebbe essere o sarà, so che i fan sono ansiosi di vedere qualcosa con il personaggio. So di averlo fondato ed è stato un onore farlo, ma non so cosa riserva il futuro, per adesso sto solo facendo Evil in questo momento e alcuni film sono in pausa. Se succede qualcosa, mi piacerebbe poterne parlare con loro, ma per ora non sto trattenendo il respiro, sono felice in ogni caso, è stata una bella corsa.“
Al momento Kevin Feige non ha mosso parola riguardo le proprietà di ritorno da Netflix, ma è un dato di fatto che tali personaggi risultano molto amati dai fan Marvel, e che prima o poi il loro ingresso nel MCU diventerà oggetto di discussione in casa Disney/Marvel… se non è già successo in gran segreto ovviamente.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.