Mike Colter rivela che le riprese di Luke Cage 2 partiranno in giugno
Con The Defenders in post-produzione, Jessica Jones 2 e The Punisher con le riprese in atto, il binomio produttivo formato da Marvel Television e Netflix sembra pronto a far partire un nuovo capitolo dell’immenso franchise televisivo, stiamo ovviamente parlando della seconda stagione, già annunciata, di Luke Cage.
A dare la conferma che le riprese sono oramai imminenti è stato l’attore che dà il suo volto al protagonista, Mike Colter. Ospite al panel Marvel del Comic Con di Chicago, l’attore ha rivelato che le riprese della seconda stagione di Luke Cage partiranno il prossimo giugno, ovviamente non ci sono notizie su locations, cast e piani di produzione, ma stiamo pur certi che durante prossime settimane ne sapremo di più.
- Leggete qui la nostra recensione della prima stagione di Luke Cage.
Luke Cage è stata prodotta da Cheo Hodari Coker, nel cast Mike Colter, Mahershala Ali, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Rosario Dawson, Erik Laray Harvey, Alfre Woodard e Sonia Braga.
La sinossi della prima stagione: Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.
Luke Cage è stata trasmessa su Netflix (anche in Italia) dal 30 settembre 2016, la seconda stagione è attualmente in fase di pre-produzione.
Ecco il tweet di conferma
Colter revealed @LukeCage season two will begin filming in June. #C2E2
— MCU Exchange (@MCUExchange) 23 aprile 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.