Mike Colter saluta Luke Cage con la nascita di sua figlia
La cancellazione di Iron Fist e Luke Cage ha destabilizzato una parte di fan Marvel, ma anche coloro che hanno fatto parte dello sviluppo delle serie stesse. Questa sera diamo uno sguardo a quella che è stata la reazione di Mike Colter, l’attore che presta muscoli e viso a Luke Cage.
Attraverso un lungo post lanciato su Instagram, l’attore Mike Colter ha dato l’addio al suo Luke Cage, collegando tale evento alla nascita di sua figlia. Ovviamente in allegato l’attore ha anche postato una tenerissima foto che lo vede in compagnia della neonata.
Luke Cage ha rappresentato qualcosa di più del semplice intrattenimento. Luke Cage ha aggiunto qualcosa alla critica sociale, e ha portato gli spettatori a pensare sfidando le consuetudini e creando un personaggio che ha rappresentato l’eroe di tutti e giorni, uno con debolezze, punti di forza e tutto ciò che è nel mezzo. Sarò grato per sempre a Marvel e Netflix per avermi fatto interpretare un personaggio così ricco, e un ringraziamento ai fantastici fan. Se una porta si chiude, un’altra si apre, con la nascita della mia seconda figlia. Nata questa settimana. Ho molti ricordi grandiosi, è tempo di crearne altri. Sempre avanti.
Luke Cage e Iron Fist potrebbero non dire definitivamente addio al colosso dello streaming Netflix, esiste infatti una reale possibilità che le due serie possano essere fuse e dare vita ad un adattamento del fumetto Eroi in Vendita, in cui i due vigilanti aiutano la gente, ma solo per soldi.
Ecco il post
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.