Le riprese dell’adattamento cinematografico del videogame Monster Hunter sono ufficialmente terminate, ad annunciarlo la protagonista Milla Jovovich.
Abbandonato il franchise Resident Evil, la poliedrica Milla Jovovich nel prossimo futuro sarà protagonista di due potenziali franchise, uno dei quali – Monster Hunter – ha appena vissuto la fine delle riprese (l’altro è Hellboy).
Postando – via Instagram – un lungo saluto alla troupe di produzione, l’attrice ha confermato quest’oggi la fine delle riprese. Ora sarà compito di Paul W.S. Anderson dare il via alla lunga fase di post-produzione.
La pellicola sarà tratta dall’omonimo videogame firmato dalla Capcom. Il budget del film dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 milioni di dollari, con Jeremy Bolt e Robert Kulzer pronti a produrre.
Monster Hunter sarà scritto e diretto da Paul W.S. Anderson. Nel cast spazio per Milla Jovovich, Ron Perlman, TI Harris, Tony Jaa, Diego Boneta, Meagan Good, Josh Helman.
Qui la prima versione della sinossi: Per ogni mostro c’è un eroe. Un uomo comune alle prese con un lavoro considerato un vicolo cieco scopre che è in realtà il discendente di un antico eroe. Dovrà quindi viaggiare con destinazione un mondo mistico per essere addestrato e diventare un Cacciatore di Mostri, prima che delle creature mitiche provenienti da un altro mondo distruggano il nostro
La distribuzione sarà affidata a Screen Gems (per gli Usa) e Sony Pictures (per i mercati internazionali).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.