moonfall Film Full Trailer

La minaccia incombe sulla Terra nel full trailer italiano di Moonfall

01 Distribution ha diffuso quest’oggi la versione italiana dello spettacolare full trailer di Moonfall, il nuovo atteso disaster movie diretto da Roland Emmerich.

Con il trailer, che potete apprezzare nell’embed in fondo alla pagina, lo studio di distribuzione ha anche ufficializzato la nuova data di uscita per il nostro paese, 17 marzo 2022, rilasciando tra l’altro anche il nuovo poster ufficiale. Trovate il poster di Moonfall in fondo alla pagina. Qui di seguito, invece, la nuova sinossi:

“Una forza misteriosa manda la Luna in rotta di collisione con la Terra minacciando la vita sul pianeta. Poche settimane prima dell’impatto, l’ex astronauta della NASA Jo Fowler (Halle Berry) è convinta di avere la chiave per salvare il mondo, ma solo l’astronauta Brian Harper (Patrick Wilson) e il teorico complottista K. C. Houseman (John Bradley) le credono. Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione nello spazio, solo per scoprire che la nostra Luna non è quello che sembra.”

MOONFALL

PRODUZIONE: Il film è sceneggiato dallo stesso Roland Emmerich, in collaborazione con Harald Kloser e Spenser Cohen. L’intera produzione è nelle mani di Centropolis Entertainment (società di Emmerich) e Street Entertainment (società di Kloser). La Lionsgate ha opzionato la distribuzione sul territorio americano. CAST: Halle Berry, Patrick Wilson, Charlie Plummer, Michael Pena, John Bradley, Randy Thomas, Carolina Bartczak, Maxim Roy e Stephen Bogaert. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa a partire dal 4 febbraio 2022, in Italia dal 17 marzo.

TRAMA: Il film vede gli abitanti della Terra alle prese con una catastrofe capace di spazzare via la vita sul pianeta. La Luna, una volta colpita da un misterioso corpo celeste, vira infatti verso la Terra, e soltanto un manipolo di eroi è chiamato a scongiurare l’estinzione di massa.

Moonfall Film Poster


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.