Mission: Impossible 7 – Il backstage dello spettacolare stunt sul treno
Paramount Pictures ha condiviso in rete una speciale featurette da Mission: Impossible 7, film intitolato per l’occasione Dead Reckoning Parte Uno.
Il video in questione – diffuso in rete ad una settimana dal rilascio in sala – mette al centro dell’attenzione lo spettacolare stunt realizzato dalla produzione sul tetto di un treno in Norvegia, ma anche altre scene in cui il buon Tom Cruise si è dovuto cimentare in prima persona per dare maggior realismo alla sua ennesima interpretazione dell’agente Ethan Hunt.
MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING PARTE UNO
Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. Nelle sale Usa dal 14 luglio 2023. In Italia dal 12 luglio.
CAST : Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes e Greg Tarzan Davis.
SINOSSI: In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.