Monsters: Ryan Murphy porta su Netflix la storia di Lyle ed Erik Menendez
Dal 19 settembre Netflix porterà sul proprio catalogo Monsters: La storia di Lyle ed Erick Menendez, una serie true crime ideata da Ryan Murphy.
Reduce dal grande successo ottenuto con “Dahmer“, il celebre filmmaker con Monsters si accinge a portare sul piccolo schermo un’altra inquietante storia vera di crimine. Di fatto, quella della famiglia Menendez è stata una di quelle terribili storie di crimine che hanno sconvolto gli Stati Uniti d’America per anni, tra retroscena clamorosi e segreti inenerrabili. Ed in effetti, questa nuova stagione della serie antologica Monsters approda su Netflix proprio nel 20° anniversario della condanna ai danni dei due fratelli.
Nel cast principale di questa nuova stagione spiccano i volti di Javier Bardem, Cooper Koch, Chloë Sevigny e Nicholas Alexander Chavez, con loro anche Dallas Roberts, Jason Butler Harner ed Enrique Murciano in ruoli secondari.
La serie di 8 episodi racconterà i tragici fatti attraverso il punto di vista dei killer, i due fratelli Menendez. La sinossi ufficiale recita: “Questa avvincente serie true crime esplora la vita dei fratelli Menendez, condannati per il brutale omicidio dei genitori avvenuto a Beverly Hills nel 1989.”
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.