Dopo l’uscita il 6 maggio scorso di Godzilla Vs Kong, il franchise noto come MonsterVerse ha deciso di espandersi anche al piccolo schermo, e lo farà attraverso una serie TV targata AppleTv+.
A confermare la futura realizzazione di una serie TV ambientata nel MonsterVerse è stata quest sera la pagina ufficiale su Facebook della Legendary. Il post-social in questione, non solo ha annunciato l’espansione del franchise, ma si è spinge oltre diffondendo una sorta di prima sinossi ufficiale. La trovate qui di seguito:
“A seguito della colossale battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco svelando la sconvolgente realtà che i mostri sono veri, la serie esplora il viaggio di una famiglia alla scoperta dei propri segreti sepolti e di ciò che la collega all’organizzazione segreta nota come Monarch.”
La serie, ancora senza un titolo, sarà un prodotto targato Legendary Television. Lo sceneggiatore Chris Black (Star Trek: Enterprise, Outcast) sarà showrunner. Tra i produttori anche Matt Fraction (Hawkeye), Joby Harold e Tory Tunnell della Safehouse Pictures e Hito Matsuoka e Takemasa Arita della Toho, casa di produzione proprietaria di Godzilla. Come anticipato, Apple Studios si occuperà della distribuzione su AppleTv+.
Non resta che attendere nuovi aggiornamenti.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.