Legendary Television quest’oggi ha offerto un primo interessante sguardo a Skull Island, la serie animata ambientata nel celebre franchise cinematografico noto come MonsterVerse.
Mentre il pubblico è in trepida attesa di novità interessanti da Godzilla x Kong: The New Empire, il prossimo capitolo dello spettacolare franchise dedicato ai colossali Titani “Kong” e “Godzilla”, Legendary Television si è affidata a Netflix per presentare un piccolo gioiello animato da incastonare all’interno dell’immenso mosaico MonsterVerse.
Skull Island è una serie animata creata, scritta e prodotta esecutivamente da Brian Duffield (Cocaine Bear, Love and Monsters), con Jacob Robinson, Brad Graeber, Jen Chambers e Thomas Tull in forza come produttori esecutivi. L’animazione è stata a cura di Powerhouse Animation, società nota per il lavoro svolto su Castlevania e Blood of Zeus. Tra i doppiatori spazio per Nicolas Cantu (Dragons Rescue Riders: Heroes of the Sky), Mae Whitman (I Griffin), Darren Barnet (Never Have I Ever), Benjamin Bratt (Poker Face) e Betty Gilpin (Mrs. Davis).
Al centro della trama un gruppo di esploratori che, dopo aver salvato Annie dall’oceano, si ritrovano sull’infida Skull Island, un luogo enigmatico che ospita creature bizzarre e mostri terrificanti, tra cui il potente titano in persona “Kong”.
La serie sarà su Netflix a partire dal 22 giugno.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.