Moon Knight poster Khonshu

Moon Knight: poster e foto dal quarto episodio

I Marvel Studios hanno rilasciato due nuovi poster dal quarto episodio di Moon Knight, la serie disponibile su Disney+.

Il primo dei due poster riguarda la statuetta in cui è stata imprigionata l’essenza di Khonshu, Dio dell’antico Egitto che dà i poteri da Moon Knight a Marc Spector (Oscar Isaac); il secondo, invece, mostra una cartella da bingo, chiaro riferimento alla sequenza misteriosa mostrata al termine del quarto episodio andato ieri in scena. Con i due poster, i Marvel Studios hanno anche diffuso alcune immagini ufficiali.

Il quinto episodio di Moon Knight sarà rilasciato il prossimo mercoledì. Ecco i tweet qui di seguito con i nuovi materiali promozionali.

MOON KNIGHT

PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da Kevin Feige per Marvel Studios. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Jeremy Slater. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer. CAST: Oscar Isaac, Ethan Hawke, May Calamawy, F. Murray Abraham. DISTRIBUZIONE: Dal 30 marzo 2022 su Disney+.

TRAMA: La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.